Accesso ai servizi

RIAPERTURA CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI BRA



RIAPERTURA CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI BRA


Il centro era chiuso dallo scorso 8 giugno per importanti lavori di ristrutturazione che hanno interessato tutta l’area.

Come comunicato dal Consorzio gestione rifiuti COABSER, attualmente ha riaperto e le attività di gestione rispettano le consuete regole ed orari di apertura/chiusura, tuttavia, al fine di migliorare la qualità del servizio, evitare assembramenti e tracciare al meglio i conferimenti delle utenze, dal prossimo 1 dicembre 2020 tutti gli accessi all’area saranno subordinati a specifica prenotazione.

Collegandosi al sito www.verdegufo.it le utenze potranno così scegliere il giorno e l’ora per prenotare, in forma esclusiva, l’accesso al centro di raccolta.

Si potrà selezionare la specifica fascia oraria di 15 minuti e, prima della prenotazione, si dovranno anche indicare i rifiuti da conferire.

Il personale di sorveglianza – essendo chiamato ad interagire ogni volta con una sola utenza prenotata – potrà consigliare più accuratamente la corretta separazione dei rifiuti, con conseguente miglioramento della qualità dei materiali in uscita.