EMERGENZA CORONAVIRUS - DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Domenica 10 maggio, con l’aiuto dei volontari del gruppo di Protezione Civile e dell’amministrazione comunale, è stata effettuata la consegna delle mascherine donate dalla Regione Piemonte, e delle mascherine per i bambini, acquistate dal Comune in collaborazione con l’Unione di Comuni Colline di Langa e del Barolo.

A coloro i quali non è stata possibile la consegna personalmente le mascherine sono state lasciate nelle buche delle lettere, per cui vi invitiamo a controllare. Dopo la distribuzione è rimasto un piccolo quantitativo di mascherine a disposizione, pertanto se per errore qualcuno non avesse ricevuto la mascherina o in caso di ulteriori necessità di mascherine, è possibile prendere contatto con gli Uffici Comunali (tel. 0173263990) per la consegna.

Si ribadisce che le mascherine distribuite sono lavabili e riutilizzabili, vanno indossate nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto e, comunque, in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza, né è sconsigliato l’uso per i bambini sotto i 3 anni e non sono obbligatorie per i bambini fino a 6 anni.

Al seguente link l'articolo che ci ha dedicato La Voce di Alba - Targato Cuneo e l'intervista al Sindaco: https://www.targatocn.it/2020/05/12/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/speciale-comuni-sinio-fotogallery-e-video.html

Documenti allegati:

EMERGENZA CORONAVIRUS - DISTRIBUZIONE MASCHERINE